ACCIAIO INOX

L’unica cosa che conta è che l'acciaio inox sia pulito e brillante…non solo! Infatti, è importante che anche la salute e la sicurezza dell’operatore siano allo stesso tempo salvaguardate. Per questo motivo i nostri speciali prodotti a ridotta simbologia di pericolo e a ridotto contenuto di solvente sono la soluzione perfetta per la vostra azienda, garantendovi inoltre di ridurre i costi operativi e per la sicurezza.

CB 100

E-NOX Clean

E-NOX Shine

FOR CLEAN V

CB 100 è uno sgrassante di origine naturale ideale per la rimozione di oli, grassi e sporco ostinato in genere difficile da rimuovere.

E-NOX Clean è un detergente per la rimozione di residui minerali, ruggine e contaminazioni leggere da olio e grasso che fa brillare acciaio inox, alluminio e metalli non ferrosi senza attaccare il metallo di base.

E-NOX Shine è uno speciale prodotto certificato NSF altamente efficace, sviluppato per la pulizia e la manutenzione di superfici in acciaio inox opaco e lucido.

FOR CLEAN V è uno sgrassante delicato ad alto potere schiumogeno perfetto per la pulizia di superfici verticali, perpendicolari e inclinate.

FOR CLEAN F

UNO S V

UNO S F

GS 200

FOR CLEAN F è uno sgrassante delicato a basso potere schiumogeno, sviluppato per la pulizia meccanica e manuale.

UNO S V  è uno sgrassante alcalino in gel sviluppato per rimuovere lo sporco ostinato da superfici verticali o inclinate grazie alla sua viscosità.

UNO S F è uno sgrassante intensivo alcalino certificato NSF adatto sia alla pulizia manuale che all’utilizzo in sistemi di pulizia manuali o automatici, ideale per la rimozione di sporco molto ostinato.

GS 200 è uno sgrassante non etichettato composto da materie prime rinnovabili per contaminazioni pesanti come grassi ostinati, cere, adesivi, bitume, sigillanti, gomme e residui carbonizzati.

FT 100

FT 200

FT 300

FT 400

FT 100 è uno sgrassante pronto all’uso, ad asciugatura rapida e perfetto per l’eliminazione di contaminazioni medie e leggere senza residui, utilizzabile in sostituzione all’alcool.

FT 200 è uno sgrassante ideale per la pulizia delle superfici prima di verniciatura ed etichettatura, utilizzabile in sostituzione di alcool, acetone, diluenti nitro e detergenti a freddo.

FT 300 è uno sgrassante pronto all’uso ad asciugatura rapida e perfetto per l’eliminazione di contaminazioni medie e leggere senza residui, utilizzabile in sostituzione all’alcool.

FT 400 è uno sgrassante pronto all’uso con elevato potere dissolvente ideale per rimuovere residui di etichette, inchiostri di pigmenti e residui di vernice fresca, oli, grassi o agenti distaccanti.

Smoke Resin Remover

Power Cleaner 150

UNO X

Smoke Resin Remover è un prodotto certificato NSF esente da solventi, ideale per la rimozione di residui di fumo, sostanze proteiche, grassi e oli resinosi dai componenti delle macchine.

Power Cleaner 150 è un detergente acido non aggressivo certificato NSF, ideale per la rimozione di calcare, ruggine e ossidazioni metalliche.

UNO X è uno sgrassante intensivo schiumogeno ad alta viscosità in grado di rimuovere lo sporco estremamente ostinato da boogie e superfici verticali.