ALLUMINIO e METALLI DELICATI

Quando si trattano metalli delicati come alluminio, rame, superfici zincate e metalli non ferrosi, bisogna fare particolare attenzione ad utilizzare prodotti che non vadano ad intaccare la superficie. Per questo motivo, i nostri speciali prodotti per metalli sensibili sono la soluzione ideale, sicura ed efficiente e possono essere utilizzati sia manualmente che in sistemi di lavaggio.

CB 100 Alu

FT 100

FOR CLEAN F

FOR CLEAN V

Lo sgrassante CB 100 Alu ha un elevato potere dissolvente, in particolare con grassi e sporco ostinati, specifico per alluminio e metalli sensibili.

FT 100 è uno sgrassante pronto all’uso, ad asciugatura rapida e perfetto per l’eliminazione di contaminazioni medie e leggere senza residui, utilizzabile in sostituzione all’alcool.

FOR CLEAN F è uno sgrassante delicato a basso potere schiumogeno, sviluppato per la pulizia meccanica e manuale.

FOR CLEAN V è uno sgrassante delicato ad alto potere schiumogeno perfetto per la pulizia di superfici verticali, perpendicolari e inclinate.

PROLAQ L 100

PROLAQ L 400

PROLAQ L 500

PROLAQ L 100 è un detergente per la rimozione di inchiostri e vernici ancora umidi, con elevato potere di pulizia specifico per vernici e lacche a base acqua.

PROLAQ L 400 è un detergente esente da simbologia di pericolo per la rimozione di inchiostri e vernici ancora umidi, con elevato potere di pulizia sia con vernici a base solvente che a base acqua.

PROLAQ L 500 è un detergente per la rimozione di inchiostri e vernici ancora umidi, con elevato potere di pulizia specifico per vernici e lacche a base solvente.