SGRASSANTI A FREDDO

LA SCELTA RAPIDA, SICURA ED EFFICACE.
L’utilizzo dei solventi tradizionali per la rimozione delle contaminazioni è sotto tutti i punti di vista una soluzione ormai obsoleta. I nostri sgrassanti a freddo rappresentano l’alternativa ideale in questo senso, in quanto non solo sono composti da materie prime rinnovabili, ma aumentano anche la sicurezza dell’operatore sul posto di lavoro in quanto sono privi o a basso contenuto di etichettatura e COV.

CB 100

FT 100

FOR CLEAN F

UNO S V

CB 100 è uno sgrassante di origine naturale ideale per la rimozione di oli, grassi e sporco ostinato in genere difficile da rimuovere.

FT 100 è uno sgrassante pronto all’uso, ad asciugatura rapida e perfetto per l’eliminazione di contaminazioni medie e leggere senza residui, utilizzabile in sostituzione all’alcool.

FOR CLEAN F è uno sgrassante delicato a basso potere schiumogeno, sviluppato per la pulizia meccanica e manuale.

UNO S V  è uno sgrassante alcalino in gel sviluppato per rimuovere lo sporco ostinato da superfici verticali o inclinate grazie alla sua viscosità.

CB 100 Alu

FT 200

FT 300

FT 400

Lo sgrassante CB 100 Alu ha un elevato potere dissolvente, in particolare con grassi e sporco ostinati, specifico per alluminio e metalli sensibili.

FT 200 è uno sgrassante ideale per la pulizia delle superfici prima di verniciatura ed etichettatura, utilizzabile in sostituzione di alcool, acetone, diluenti nitro e detergenti a freddo.

FT 300 è uno sgrassante pronto all’uso ad asciugatura rapida e perfetto per l’eliminazione di contaminazioni medie e leggere senza residui, utilizzabile in sostituzione all’alcool.

FT 400 è uno sgrassante pronto all’uso con elevato potere dissolvente ideale per rimuovere residui di etichette, inchiostri di pigmenti e residui di vernice fresca, oli, grassi o agenti distaccanti.

FOR CLEAN V

UNO S F

GS 200

PROLAQ L 100

FOR CLEAN V è uno sgrassante delicato ad alto potere schiumogeno perfetto per la pulizia di superfici verticali, perpendicolari e inclinate.

UNO S F è uno sgrassante intensivo alcalino adatto sia alla pulizia manuale che all’utilizzo in sistemi di pulizia manuali o automatici, ideale per la rimozione di sporco molto ostinato.

GS 200 è uno sgrassante non etichettato composto da materie prime rinnovabili per contaminazioni pesanti come grassi ostinati, cere, adesivi, bitume, sigillanti, gomme e residui carbonizzati.

PROLAQ L 100 è un detergente per la rimozione di inchiostri e vernici ancora umidi, con elevato potere di pulizia specifico per vernici e lacche a base acqua.

PROLAQ L 400

PROLAQ L 500

PROLAQ L 400 è un detergente esente da simbologia di pericolo per la rimozione di inchiostri e vernici ancora umidi, con elevato potere di pulizia sia con vernici a base solvente che a base acqua.

PROLAQ L 500 è un detergente per la rimozione di inchiostri e vernici ancora umidi, con elevato potere di pulizia specifico per vernici e lacche a base solvente.