SGRASSANTI PER MACCHINARI

FAI TORNARE LE TUE MACCHINE UTENSILI COME NUOVE.
La regolare pulizia e manutenzione di un macchinario, aiuta a prolungarne l’aspettativa di vita. I nostri sgrassanti sono l’ideale per questo tipo di operazioni e possono essere utilizzati sia a spruzzo direttamente sulla superficie del macchinario, che in sistemi di lavaggio per la pulizia dei componenti. Sono prevalentemente esenti da simbologia di pericolo e COV ed aumentano la sicurezza dell’operatore sul posto di lavoro, per questo motivo, i nostri sgrassanti rappresentano l’alternativa ideale per le operazioni di manutenzione.

UNO S V

UNO S F

FOR CLEAN V

FOR CLEAN F

UNO S V  è uno sgrassante alcalino in gel sviluppato per rimuovere lo sporco ostinato da superfici verticali o inclinate grazie alla sua viscosità.

UNO S F è uno sgrassante intensivo alcalino adatto sia alla pulizia manuale che all’utilizzo in sistemi di pulizia manuali o automatici, ideale per la rimozione di sporco molto ostinato.

FOR CLEAN V è uno sgrassante delicato ad alto potere schiumogeno perfetto per la pulizia di superfici verticali, perpendicolari e inclinate.

FOR CLEAN F è uno sgrassante delicato a basso potere schiumogeno, sviluppato per la pulizia meccanica e manuale.

CB 100

E-NOX Clean

CB 100 è uno sgrassante di origine naturale ideale per la rimozione di oli, grassi e sporco ostinato in genere difficile da rimuovere.

E-NOX Clean è un detergente per la rimozione di residui minerali, ruggine e contaminazioni leggere da olio e grasso che fa brillare acciaio inox, alluminio e metalli non ferrosi senza attaccare il metallo di base.