Lavapezzi – Bio-Circle Italia è un’azienda che ha sviluppato nel corso del tempo le migliori tecnologie nella produzione e realizzazione di macchine lavapezzi dedicate alle aziende operanti nel settore metalmeccanico.

Da sempre siamo secializzati  in

lavapezzi

e nel

 

sgrassaggio pezzi

 

ma caratterizzati da un unico denominatore comunque quello dell’eco-sostenibilita’ dei propri prodotti.

In altre parole Ecologia e sicurezza per assicurare un ambiente di lavoro piu’ efficiente e sicuro.

Ancor di più Bio-Circle Italia rappresenta un’opportunità concreta per passare non solo alla sicurezza ma anche all’efficienza di una piattaforma totalmente green in grado di assicurarvi una pulizia impeccabile della componentistica meccanica.

Gli sgrassatori biologici  Bio-Circle prodotti all’avanguardia per lo sgrassaggio naturale e biologico di parti meccaniche.


Il nostro staff tecnico è a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni di natura tecnico commerciale di vostro interesse, per qualsiasi richiesta potete contattarci ai seguenti recapiti:

Telefono: +39 049 9004589
Fax: +39 049 9005966
Bio-Circle Italia Srl
Via Galilei, 39 35035 MESTRINO (PD)

lavapezzi Bio-Circle Italia

Il futuro è sempre più orientato verso le soluzioni green.

Utilizzando prodotti chimici biotecnologici innovativi nell’ambito della pulizia e sgrassaggio delle superfici.

L’azienda nata ormai circa 40 anni fa e con sede in Germania si è progressivamente diffusa in quasi tutti i Paesi Europei e in altri Paesi del mondo.

La gamma dei prodotti della nostra azienda può essere utilizzata in quasi tutti i settori dell’industria produttiva ed in quella di trasformazione grazie a soluzioni all’avanguardia.

 

Compila il modulo che segue e verrai ricontattato quanto prima.

 


    (*) campi richiesti

    In primo luogo Bio-Circle HP rappresenta la soluzione ideale per la rimozione di ogni genere di contaminazioni anche quelle più difficili da rimuovere.

    lavaggio pezzi

    Perciò diventa molto utile soprattutto nei casi in cui le geomtrie degli oggetti da pulire siano particolarmente complesse.

    Tutto questo utilizzando una tecnologia ad alta pressione, che può arrivare fino ai 40 bar, è in grado di rimuovere anche le tracce di sporco più resistenti, come olii carbonizzati e grassi resinosi.

    Grazie ai sistemi di lavapezzi sgrassaggio ad alta pressione avrete la possibilità di poter pulire la componentistica meccanica più complessa da un punto di vista geometrico.