CLEAN BOX – Per la pulizia di pezzi o componenti di ogni dimensione

CLEAN BOX è un sistema di pulizia e sgrassaggio disponibile nella versione ad immersione o come piattaforma di lavaggio e rappresenta la soluzione ideale per il prelavaggio di pezzi e componenti di qualsiasi dimensione. Per questo motivo può essere efficacemente utilizzato in qualsiasi settore e nello specifico nelle aree di impianti e produzione, nelle officine di manutenzione, nella costruzione meccanica o industriale.

E’ caratterizzato principalmente dalla maneggevolezza e dalla praticità. Le versioni CLEAN BOX Max e Flex per la pulizia di pezzi di grandi dimensioni sono dotate di un sistema di ricircolo che permette di riutilizzare il prodotto garantendo un risparmio di costi: il liquido viene pescato dal serbatoio grazie ad una pompa, viene fatto fluire dalla spazzola di lavaggio per poi ritornare nel serbatoio. Con il CLEAN BOX portatile, i pezzi possono essere sollevati utilizzando il cesto forato in immersione facendo quindi ricadere il liquido nuovamente nel cesto di raccolta.

CLEAN BOX è sicuro per l’ambiente e la salute degli operatori. Inoltre, l’uso di questi sistemi riduce i costi energetici, poiché lo sporco viene efficacemente rimosso a temperatura ambiente senza bisogno di riscaldarlo.

I sistemi CLEAN BOX in breve:

CLEAN BOX: è maneggevole, facile da usare, impilabile e salvaspazio. Grazie alle maniglie o al trolley, può essere utilizzato per trasportarlo comodamente ovunque all’interno dell’azienda

CLEAN BOX Max: per la pulizia dei pezzi di grandi dimensioni che possono essere posizionati sulla superficie di lavoro e puliti manualmente con la spazzola di lavaggio integrata. Disponibile in due dimensioni (Max 1 e Max 2).

CLEAN BOX Flex: simile al CLEAN BOX Max, anche il modello Flex è adatto per pezzi di grandi dimensioni. La differenza sta nel fatto che la superficie di CLEAN BOX Flex può anche essere espansa in base alle esigenze di pulizia.

Clean Box Familie

I VANTAGGI

  • Per il prelavaggio di pezzi piccoli o voluminosi
  • Lunga durata dello sgrassante grazie al sistema di ricircolo
  • Facile da utilizzare
  • Maneggevolezza e trasporto agevolati
  • Efficiente dal punto di vista energetico grazie all’utilizzo di sgrassanti a freddo
  • Può essere utilizzato per diverse applicazioni

CLEAN BOX

CLEAN BOX Max

CLEAN BOX Flex

CB 100

CLEAN BOX è un sistema di pulizia e sgrassaggio ideale per il prelavaggio di pezzi e componenti, che permette di riutilizzare il prodotto.

CLEAN BOX Max è un sistema di lavaggio ideale per la pulizia di pezzi di grandi dimensioni, grazie alla spazzola con lancia integrata.

CLEAN BOX Flex è un sistema di lavaggio ideale per la pulizia di pezzi di grandi dimensioni, la cui superficie di lavoro può essere ampliata a seconda delle esigenze.

CB 100 è uno sgrassante di origine naturale ideale per la rimozione di oli, grassi e sporco ostinato in genere difficile da rimuovere, utilizzabile in immersione con CLEAN BOX per il prelavaggio dei pezzi.

OMNI 200

OMNI 200 è uno speciale prodotto lubrificante e multifunzione a bassa capillarità esente da simbologia di pericolo utilizzabile in immersione con CLEAN BOX.