BIO-CIRCLE: SOLUZIONI PER IL

SETTORE ENERGIA, CHIMICO E FARMACEUTICO

Bio-Circle dispone di un’ampia gamma di soluzioni di qualità, sicure e a ridotto impatto ambientale per la pulizia e la manutenzione negli impianti di produzione di energia, nella chimica e nella farmaceutica. Le nostre soluzioni sono in grado di rimuovere in modo efficace e sicuro anche contaminazioni estremamente persistenti come incrostazioni, grassi, cere protettive (es. Tectyl), bitume, polimeri, adesivi, composti sigillanti (anche silicone), gomma e molte altre e possono essere utilizzate anche per la pulizia esterna delle superfici macchiate o sporche. Le nostre soluzioni si basano inoltre sull’utilizzo di materie prime rinnovabili offrendo un’efficace alternativa ai solventi e ad altre sostanze pericolose per l’operatore e l’ambiente. Bio-Circle è il partner ideale per chi, ad esempio, effettua assistenza e manutenzione sui convertitori di energia eolica.

Articoli per l’Industria dell’Energia

BIO-CIRCLE L

CB 100

Clean Box Max 1 incluso modulo tecnico

GS 200

BIO-CIRCLE L

Dettagli >

CB 100

Dettagli >

CLEAN BOX MAX 1 INCLUSO MODULO TECNICO

Dettagli >

GS 200

Dettagli >

BIO-CIRCLE L (Liquido) è un detergente tensioattivo innovativo ed efficace da utilizzare nel lavapezzi BIO-CIRCLE…

CB 100 è l’alternativa al pulitore a freddo! Con il suo estremo potere dissolvente, lo sgrassante è particolarmente utile ..

Il CLEAN BOX Max 1 e il CLEAN BOX Max 2 sono utilizzati per una pulizia facile ed efficiente di parti grandi, voluminose o angolate…

L’alternativa ai solventi: detergenti con un potere solvente estremamente elevato..