BIO-CIRCLE: SOLUZIONI PER IL

SETTORE ENERGIA, CHIMICA E FARMACEUTICA

Bio-Circle dispone di un’ampia gamma di soluzioni di qualità, sicure e a ridotto impatto ambientale per la pulizia e la manutenzione negli impianti di produzione di energia, nella chimica e nella farmaceutica. Le nostre soluzioni sono in grado di rimuovere in modo efficace e sicuro anche contaminazioni estremamente persistenti come incrostazioni, grassi, cere protettive (es. Tectyl), bitume, polimeri, adesivi, composti sigillanti (anche silicone), gomma e molte altre e possono essere utilizzate anche per la pulizia esterna delle superfici macchiate o sporche. Le nostre soluzioni si basano inoltre sull’utilizzo di materie prime rinnovabili offrendo un’efficace alternativa ai solventi e ad altre sostanze pericolose per l’operatore e l’ambiente. Bio-Circle è il partner ideale per chi, ad esempio, effettua assistenza e manutenzione sui convertitori di energia eolica.

BC GT Compact und

Le nostre soluzioni per la manutenzione negli impianti di produzione di Energia, Chimica e Farmaceutica

BIO-CIRCLE L Ultra

BIO-CIRCLE GT Maxi

CB 100

BIO-CIRCLE Turbo

BIO-CIRCLE L Ultra è uno sgrassante biologico specifico per la manutenzione da utilizzare nei sistemi lavapezzi BIO-CIRCLE.

Lavapezzi naturale e biologica per il lavaggio di pezzi di piccole/medie dimensioni da utilizzare con gli sgassanti BIO-CIRCLE Liquids.

CB 100 è uno sgrassante di origine naturale ideale per la rimozione di oli, grassi e sporco ostinato in genere difficile da rimuovere.

BIO-CIRCLE Turbo rappresenta la combinazione efficace di pulizia interamente automatica e pulizia manuale con pennello.

BIO-CIRCLE HP

CLEAN BOX

OMNI 200

GS 200

BIO-CIRCLE HP combina in modo efficace i vantaggi della lavapezzi con la forza pulente del lavaggio ad alta pressione.

CLEAN BOX è un sistema di pulizia e sgrassaggio ideale per il prelavaggio di pezzi e componenti, che permette di riutilizzare il prodotto.

OMNI 200 è uno speciale prodotto lubrificante e multifunzione a bassa capillarità esente da simbologia di pericolo.

GS 200 è uno sgrassante non etichettato composto da materie prime rinnovabili per contaminazioni pesanti come grassi ostinati, cere, adesivi, bitume, sigillanti, gomme e residui carbonizzati.

RWR-80 KST Dual Automatic

Power Cleaner KST 2.0

Corrosion Protection

FOR CLEAN F

Il sistema di pulizia RWR-80 KST è stato ideato per la pulizia ed il risciacquo dei circuiti di raffreddamento degli stampi e degli scambiatori di calore nei reparti produttivi, senza doverli smontare e sezionare.

Power Cleaner KST è un detergente acido per la pulizia dei circuiti di raffreddamento degli stampi e degli scambiatori di calore da utilizzare con il sistema RWR-80 KST.

Corrosion Protection è un inibitore di corrosione da utilizzare per prevenire la corrosione nei circuiti di raffreddamento degli stampi o negli scambiatori di calore nei reparti produttivi.

FOR CLEAN F è uno sgrassante delicato a basso potere schiumogeno da utilizzare per la pulizia manuale o per la neutralizzazione del detergente acido precedentemente utilizzato con il sistema RWR KST.