BIO-CIRCLE: SOLUZIONI PER

INDUSTRIE SETTORE ALIMENTARE

Bio-Circle dispone di un’ampia gamma di sistemi, prodotti e sgrassanti ideali per le applicazioni nelle industrie del settore alimentare ai sensi dell’Art. 31 LFGB (regolamento tedesco in campo alimentare) in quanto non lasciano residui e sono facilmente risciacquabili o rimovibili con acqua. Alcuni di questi prodotti sono inoltre certificati NSF e per questo motivo Bio-Circle rappresenta la soluzione ideale in termini di sicurezza ed efficienza per la pulizia delle superfici o nella manutenzione con un elevato standard di qualità e di sicurezza.

BC GT Compact und

Le nostre soluzioni per l’Industria Alimentare

BIO-CIRCLE L

BIO-CIRCLE GT Compact

CB 100

Food Tech Oil

BIO-CIRCLE L è uno sgrassante biologico certificato NSF per la rimozione di olio e grasso da utilizzare nei sistemi lavapezzi BIO-CIRCLE.

Lavapezzi naturale e biologica per il lavaggio di pezzi di piccole dimensioni da utilizzare con gli sgrassanti BIO-CIRCLE Liquids.

CB 100 è uno sgrassante di origine naturale certificato NSF ideale per la rimozione di oli, grassi e sporco ostinato in genere difficile da rimuovere.

Food Tech Oil è un olio idraulico e lubrificante certificato NSF per la lubrificazione e la manutenzione di strumenti e stampi impiegati nel settore alimentare.

FT 100

E-NOX Shine

CLEAN BOX

Power Cleaner 150

FT 100 è uno sgrassante pronto all’uso certificato NSF, ad asciugatura rapida e perfetto per l’eliminazione di contaminazioni medie e leggere senza residui, utilizzabile in sostituzione all’alcool.

E-NOX Shine è uno speciale prodotto certificato NSF altamente efficace, sviluppato per la pulizia e la manutenzione di superfici in acciaio inox opaco e lucido.

CLEAN BOX è un sistema di pulizia e sgrassaggio ideale per il prelavaggio di pezzi e componenti, che permette di riutilizzare il prodotto.

Power Cleaner 150 è un detergente acido non aggressivo certificato NSF, ideale per la rimozione di calcare, ruggine e ossidazioni metalliche.

Smoke Resin Remover

GS 200

OMNI

FT 200

Smoke Resin Remover è un prodotto certificato NSF esente da solventi, ideale per la rimozione di residui di fumo, sostanze proteiche, grassi e oli resinosi dai componenti delle macchine.

GS 200 è uno sgrassante di origine naturale certificato NSF, ideale per la rimozione di contaminazioni molto ostinate come grassi, cere, adesivi, silicone, tectyl, gomma e residui carboniosi.

OMNI è uno speciale prodotto lubrificante e multifunzione ad alta capillarità certificato NSF, che pulisce, sgrassa, sblocca, lubrifica e protegge in un’unica operazione.

FT 200 è uno sgrassante ideale per la pulizia delle superfici prima di verniciatura ed etichettatura, utilizzabile in sostituzione di alcool, acetone, diluenti nitro e detergenti a freddo.

FOR CLEAN F

FOR CLEAN V

UNO S F

UNO S V

FOR CLEAN F è uno sgrassante delicato a basso potere schiumogeno certificato NSF, ideale per la pulizia meccanica e manuale.

FOR CLEAN V è uno sgrassante delicato ad alto potere schiumogeno perfetto per la pulizia di superfici verticali, perpendicolari e inclinate.

UNO S F è uno sgrassante intensivo alcalino certificato NSF adatto sia alla pulizia manuale che all’utilizzo in sistemi di pulizia manuali o automatici, ideale per la rimozione di sporco molto ostinato.

UNO S V  è uno sgrassante alcalino in gel sviluppato per rimuovere lo sporco ostinato da superfici verticali o inclinate grazie alla sua viscosità.