BIO-CIRCLE: SOLUZIONI PER

INDUSTRIA DELLO STAMPAGGIO PLASTICA E STAMPAGGIO METALLI

Il settore dello stampaggio plastica ad iniezione e dello stampaggio metalli richiede che l’intero processo sia effettuato in modo preciso e senza errori. La manutenzione continua è fondamentale in quanto i residui oleosi, di grassi e distaccanti che sono presenti esternamente sugli stampi e la corrosione, il calcare e le incrostazioni varie che si formano con il tempo nei circuiti di raffreddamento degli stampi stessi, influiscono in modo negativo sui risultati dello stampaggio. Grazie ai sistemi lavastampi e lavacircuiti e agli sgrassanti Bio-Circle appositamente sviluppati, è possibile rimuovere queste contaminazioni in modo rapido e sicuro,
ottimizzando il corretto processo di stampa, migliorando i tempi ciclo ed eliminando gli scarti. Bio-Circle dispone di un’ampia gamma di prodotti adatti alla pulizia, manutenzione e conservazione degli stampi.

Le nostre soluzioni per lo Stampaggio Plastica e Metalli.

BIO-CIRCLE L Ultra

BIO-CIRCLE GT Maxi

Power Cleaner KST 2.0

RWR-80 KST Dual Automatic

BIO-CIRCLE L Ultra è uno sgrassante biologico specifico per la pulizia e la manutenzione degli stampi da utilizzare nei sistemi lavapezzi BIO-CIRCLE.

Lavapezzi naturale e biologica per la pulizia degli stampi da utilizzare con gli sgassanti BIO-CIRCLE Liquids.

Power Cleaner KST è un detergente acido per la pulizia dei circuiti di raffreddamento degli stampi e degli scambiatori di calore utilizzandolo con il sistema RWR-80 KST

Il sistema di pulizia RWR-80 KST è stato ideato per la pulizia ed il risciacquo dei circuiti di raffreddamento degli stampi e degli scambiatori di calore, senza doverli sezionare.

CB 100

BIO-CIRCLE HP

UNO S V

BIO-CIRCLE Turbo

CB 100 è uno sgrassante di origine naturale ideale per la pulizia degli stampi contaminati da oli, grassi, distaccanti e sporco ostinato in genere difficile da rimuovere.

BIO-CIRCLE HP combina in modo efficace i vantaggi della lavapezzi con la forza pulente del lavaggio ad alta pressione.

UNO S V  è uno sgrassante alcalino in gel sviluppato per rimuovere lo sporco ostinato da superfici verticali o inclinate grazie alla sua viscosità.

BIO-CIRCLE Turbo rappresenta la combinazione efficace di pulizia interamente automatica e pulizia manuale con pennello.

FT 100

BIO-CIRCLE GT Maxi Inox

OMNI 200

BC Sonic

FT 100 è uno sgrassante pronto all’uso, ad asciugatura rapida e perfetto per l’eliminazione di contaminazioni medie e leggere senza residui, utilizzabile in sostituzione all’alcool.

Lavapezzi naturale e biologica per il lavaggio degli stampi di medie/grandi dimensioni da utilizzare con gli sgassanti BIO-CIRCLE Liquids.

OMNI 200 è uno speciale prodotto lubrificante e multifunzione a bassa capillarità esente da simbologia di pericolo.

BC Sonic è un sistema lavastampi ad ultrasuoni molto efficace e ideale per la pulizia di stampi, specialmente se con geometrie complesse.

FOR CLEAN V

CB 100 Alu

Corrosion Protection

FOR CLEAN V è uno sgrassante delicato ad alto potere schiumogeno perfetto per la pulizia di superfici verticali, perpendicolari e inclinate.

Lo sgrassante CB 100 Alu ha un elevato potere dissolvente, in particolare con grassi e sporco ostinati, specifico per alluminio e metalli sensibili.

Corrosion Protection è un inibitore di corrosione da utilizzare per prevenire la corrosione nei circuiti di raffreddamento degli stampi o negli scambiatori di calore nei reparti produttivi.