30 Novembre 2022
Home/News/Ottima esperienza a MCMA 2022!
Ottima esperienza a MCMA 2022!

Nei giorni scorsi si è conclusa MCMA 2022, la Mostra Convegno Manutenzione Industriale e Asset Management tenutasi a Veronafiere i giorni 26 e 27 ottobre. Per noi si è dimostrata essere un’importante occasione di confronto e di relazione con gli ospiti del nostro spazio espositivo, che hanno manifestato vero interesse e piacevole stupore per l’efficacia e per la qualità dei nostri prodotti.

Abbiamo presentato ai vari responsabili della manutenzione che si sono presentati una selezione di articoli e di sistemi di lavaggio specifici per il loro settore: da CB 100, uno sgrassante a base d’acqua, a basso potere schiumogeno derivato da materie prime rinnovabili, a CLEAN BOX, un sistema di pulizia e di sgrassaggio, ideale per il prelavaggio di pezzi e di componenti, che può essere efficacemente utilizzato in qualsiasi settore e, nello specifico, nelle aree di impianti e di produzione, nelle officine di manutenzione e nella costruzione meccanica o industriale. Questa esposizione ci ha permesso di dimostrare come sistemi di lavaggio alternativi a quelli standard possano avere migliori performance, garantire maggiore sicurezza e aumentare il risparmio energetico. E abbiamo potuto spiegare concretamente come la linea di prodotti manutentivi Bio-Circle Italia possa agire a basse temperature, con e senza la presenza di un sistema a microrganismi e in piena sostenibilità ambientale.

La nostra filosofia aziendale “making green work” è stata percepita e molto apprezzata perché è ben presente in tutto quello che siamo e che facciamo. Vogliamo costantemente pensare in maniera innovativa e agire in maniera sostenibile, affinché le risorse siano utilizzate in modo responsabile. Il nostro progetto sostenibile globale si basa sul guardare in prospettiva l’intero percorso di vita dei nostri prodotti e dei nostri sistemi di lavaggio, controllandoli dalla produzione all’uso, fino allo smaltimento.

Ringraziamo tutti coloro che sono passati a trovarci a MCMA 2022, è stata un’ottima esperienza professionale.