26 Novembre 2022
Home/News/Presenti a EIMA 2022
Presenti a EIMA 2022

Abbiamo partecipato con grande piacere alla fiera EIMA 2022 di Bologna dal 9 al 13 novembre. Siamo stati ospiti del nostro rivenditore Tecnogarden, il quale ci ha messo a disposizione uno spazio per mostrare uno dei nostri prodotti di punta, il sistema di lavaggio BIO-CIRCLE GT Compact, una lavapezzi dal semplice utilizzo che permette una veloce e sicura pulizia anche su parti di metallo molto contaminate e che risulta essere semplicemente imbattibile in termini di efficienza, di economicità e di rispetto ambientale. Integrato a questo sistema di lavaggio abbiamo potuto spiegare anche Multi Box, un macchinario che rende il lavoro di pulizia ancora più efficiente e rapido.

Questo evento si è dimostrato essere un’occasione interessante per conoscere molti visitatori, per notare la loro curiosità nei confronti dei nostri sistemi e per percepire una chiara sorpresa di fronte ai risultati così evidenti dati dai nostri prodotti. Infatti, noi di Bio-Circle  siamo in grado di offrire soluzioni e tecnologie adeguate al mondo del giardinaggio in termini di resa e di performance, un settore dove sono indispensabili dispositivi e macchine perfettamente funzionanti e puliti per poter garantire la massima produttività. La manutenzione e i brevi tempi di messa a punto sono quindi estremamente importanti. I nostri prodotti e i nostri sistemi di lavaggio possono contribuire ad assicurare questo obiettivo; che si tratti di terreni coltivati, di silvicoltura, di attrezzature forestali o, soprattutto, da giardinaggio, ogni strumento e ogni mezzo devono essere puliti e mantenuti con efficienza, così da essere più veloci e permettere di lavorare meglio.

Senza dimenticare anche l’attenzione per l’ambiente, che è uno dei nostri obiettivi aziendali principali: vogliamo ricercare sempre nuove soluzioni e nuovi sistemi alternativi nell’ambito della tecnologia delle superfici, avendo come propositi tassativi la sostenibilità e la sicurezza sul lavoro, senza ovviamente compromettere l’efficienza e l’elevata qualità dei nostri prodotti.

Ringraziamo tutti coloro che sono venuti a trovarci a EIMA 2022 e confidiamo di ritrovarci alla prossima edizione.