26 Novembre 2022
Home/News/Sistemi di lavaggio manuale GT-i Compact e GT-i Maxi
Sistemi di lavaggio manuale GT-i Compact e GT-i Maxi

I sistemi di lavaggio BIO-CIRCLE® GT-i Compact e BIO-CIRCLE® GT-i Maxi hanno una vasca di lavaggio pezzi biologica a microrganismi con controllo remoto. Sono strumenti sempre pronti all’uso e offrono una qualità di pulizia costante e accurata. I pezzi molto sporchi vengono puliti in modo sicuro ed ecocompatibile.

BIO-CIRCLE® GT-i Compact e BIO-CIRCLE® GT-i Maxi sono facili da usare e trasportabili; il loro sistema di filtraggio fa circolare il liquido, in modo che il pezzo da pulire possa essere lavato a lungo risparmiando. Sono sistemi ecocompatibili e rispettosi dell’ambiente. Grazie alla lunga durata di vita del detergente, i costi di smaltimento sono ridotti e il liquido contaminato può essere smaltito insieme ad altre miscele olio-acqua.

A livello tecnologico, su BIO-CIRCLE® GT-i Compact e su BIO-CIRCLE® GT-i Maxi è presente una centralina che permette il controllo remoto di tutti i parametri di funzionamento (pompa, resistenza, ossigenazione del liquido).

I sistemi di lavaggio BIO-CIRCLE® GT-i Compact e BIO-CIRCLE® GT-i Maxi sono comodi, affidabili e adatti all’uso quotidiano. Puliscono a base acquosa e con microrganismi naturali, senza solventi e senza detergenti a freddo, così da proteggere anche gli operatori e l’ambiente da vapori nocivi altamente volatili e da sostanze pericolose infiammabili che potrebbero aumentare i rischi d’incendio.

La loro resistente struttura di plastica ad alta densità (PE) è riciclabile; la manutenzione si svolge facilmente e senza problemi perché i pianali si alzano per ispezionare il liquido e la centralina contiene tutti i componenti tecnici (elettricità, riscaldamento, interruttore a galleggiante e sensore di temperatura). Queste caratteristiche assicurano un assemblaggio semplice per le operazioni di assistenza, di riparazione e di pulizia.

Valori aggiunti:

– profondità della vasca ottimizzata per una buona protezione dagli schizzi

– trasporto facile tramite transpallet o con il sistema a barre con ruote (optional)

– design ergonomico e stabilità elevata

– centralina di controllo con agevole accesso ai componenti

– sostituzione del liquido semplificata dal particolare sistema di scarico

– filtraggio con diversi inserti filtranti (optional): filtro a grana grossa, a grana fine e magnetico, filtro a sacco

– lunga durata del detergente grazie al sistema di ricircolo

– costi di smaltimento ridotti

– uso di detergenti privi di sostanze pericolose e senza obbligo di etichettatura

 

Detergente raccomandato: BIO-CIRCLE® L EVO