Sistemi RWR
per la pulizia di tubi, scambiatori di calore e circuiti di raffreddamento per stampi

I sistemi di pulizia RWR sono la soluzione ideale per rimuovere calcare, corrosione e altri tipi di contaminazioni che si depositano all’interno di tubazioni e circuiti e che possono causare una diminuzione dell’efficienza dei dispositivi. Grazie al sistema di pulizia a ricircolo e a circuito chiuso, è possibile mantenere la sicurezza dell’operatore e dell’ambiente di lavoro eliminando le complesse operazioni di smontaggio e sezionamento dei dispositivi riducendo quindi i tempi di fermo macchina.

I VANTAGGI

  • Sistema per la pulizia di circuiti di raffreddamento di stampi ad iniezione plastica
  • Rimuove ruggine e calcare dai circuiti interni
  • Non è necessario alcuno smontaggio o sezionamento dei sistemi da pulire, basta collegare RWR ai tubi di entrata e uscita
  • Pulisce e risciacqua grazie al sistema di ricircolo
  • Fa risparmiare tempo e denaro
  • Pulisce anche i circuiti con geometrie complesse
  • Si può trasportare comodamente grazie al carrello su cui è montata

Sistemi lavacircuiti RWR e prodotti dedicati

RWR-80 L KST Fully Automatic PLC

RWR-80 L KST Dual Automatic

POWER CLEANER KST 2.0

RWR 500 L

Sistema completamente automatico per la pulizia ed il risciacquo dei circuiti di raffreddamento degli stampi e degli scambiatori di calore, senza doverli sezionare.

Sistema per la pulizia ed il risciacquo dei circuiti di raffreddamento degli stampi e degli scambiatori di calore, senza doverli sezionare.

Power Cleaner KST è un detergente acido per la pulizia dei circuiti di raffreddamento degli stampi e degli scambiatori di calore utilizzandolo con il sistema RWR-80 KST.

RWR 500 L è un sistema lavacircuiti sicuro, utilizzato nel settore ferroviario per la pulizia di vacuum toilet, wc, serbatoi e tubazioni.

POWER CLEANER DB

Corrosion Protection

FOR CLEAN F

Power Cleaner DB è un detergente acido per la pulizia di vacuum toilet, wc, relativi serbatoi e tubazioni da utilizzare con i sistemi RWR. E’ possibile utilizzarlo insieme a Power Cleaner KST come additivo per una maggiore pulizia.

Corrosion Protection è un inibitore di corrosione da utilizzare per prevenire la corrosione nei circuiti di raffreddamento degli stampi o negli scambiatori di calore nei reparti produttivi.

FOR CLEAN F è uno sgrassante delicato da utilizzare per il risciacquo dei circuiti in modo da neutralizzare i prodotti acidi applicati.